Emotion – Specialisti Pelle Secca

Pelle secca – ipersecca

Se hai la pelle secca la sentirai in tensione, che “tira”, arida in alcuni periodi in particolare quando è sottoposta a stress termici caldo/freddo. Amplifica maggiormente queste sensazioni e tende poi a desquamare. Non producendo fisiologicamente grassi di iprotezione, vive in una condizione di carenza cronica di nutrimento.

COSE DA FARE
Attenzione alla detersione. Mai usare saponi, latte, gel, acque micellari. Usare esclusivamente Olio Vitamin 70 solo la sera. Il mattino Lozione Vitamin 72. Usare ad alta vestizione Vitamin 74/76, la pelle secca ha bisogno di grassi non di acqua. Va nutrita sistematicamente sia di giorno che di notte. Quando la pelle esige di più usare Olio TOP10 o Serum 78 prima dell’applicazione della crema.

Guarda la pagina dedicata ad Emotion Specialisti Pelle Secca

Pelle secca – delicata

Pelle particolarmente sottile che risente in modo particolare degli stress termici (caldo e freddo eccessivi). Tende ad arrossare e congestionarsi (anticamera delle couperose). Se curata in modo sbagliato degenera in ipersensibile e reattiva. Oltre ad una indispensabile protezione, predilige attivi con effetto calmante e decongestionante.

COSE DA FARE
Attenzione alla detersione. Mai usare saponi, latte, gel, acque micellari. Usare esclusivamente Olio Azulen 92 solo la sera. Il mattino Lozione Vitamin 94. Usare creme ad alta vestizione Azulen 96/98, la pelle secca delicata ha bisogno di grassi non di acqua. Va nutrita sistematicamente sia di giorno che di notte. Quando la pelle esige di più usare Olio TOP10 o Serum 17 prima dell’applicazione della crema.

Guarda la pagina dedicata ad Emotion Specialisti Pelle Secca

Pelle secca – atona

Se hai la pelle secca e atona la tua pelle ha perso elasticità, tono e compattezza. Inizia a manifestare cedimenti dell’ovale ovvero gli scollamenti gravitazionali. Iniziano a comparire le ruhe perioculari, le tanto odiate zampa di gallina e le rughe nasolabiali e perilabiali (il codice a barre).

COSE DA FARE
Detergere con latte specifico Lift Vital 80 solo la sera. Il mattino Lozione Vitamin 82. E’ la classica pelle che beve le creme, per cui è necessario un prodotto ad alta vestizione da giorno come Lift Vital 86, e la notte un media vestizione con Lift Vital Lift Vital 84. Quando la pelle esige di più usare Olio TOP10 o Serum 87 prima dell’applicazione della crema.

Guarda la pagina dedicata ad Emotion Specialisti Pelle Secca

Pelle secca – matura con rughe

Sulla pelle secca e atona si sommano tutti i danni del crono e del ftoinvecchiamento da eccessive esposizioni solari. Oltre ad una elevata carenza di nutrimento e marcatura delle rughe del volto possono essere presenti teleangectasie sugli zigomi.

COSE DA FARE
Detergere con latte specifico Age Reparir Plus 22 solo la sera. Il mattino utilizzare Lozione Age Reparir Plus 24. Anche in questo caso prediligere crema ad alta vestizione da giorno come Age Reparir Plus 28 e la notte una media vestizione come Age Reparir Plus 26. Quando la pelle esige di più usare Olio TOP10 o Serum 58 prima dell’applicazione della crema.

Guarda la pagina dedicata ad Emotion Specialisti Pelle Secca

Trattamenti speciali viso Sice

Sono concentrati di principi attivi purissimi, complessi sinergici che permettono la preparazione istantanea dei vari Trattamenti Eubiotici Potenziati. Ricchi di selezionati e preziosi Fitoestratti, garantiscono un risultato immediato e duraturo nel tempo.
Tutti i Sinerplus® esercitano un’azione tonificante, ma ognuno di loro possiede proprietà specifiche in grado di risolvere le diverse tipologie di inestetismi da trattare.

  • Ristrutturazione barriera di permeabilita’

per ristabilire la gusta compattezza dello stato corneo dell’epidermide del viso collo decolté, per tutti i tipi di pelle e di età.

  • Sinerplus idratante trattamento eubiotico potenziato

il trattamento ha lo scopo di compensare e mantenere nel connettivo la giusta quantità di acqua assicurando alla pelle idratazione tono turgore.

  • Sinerplus equilibrante trattamento eubiotico potenziato

ha lo scopo di moderare l’attività della ghiandola sebacea e tutte le manifestazioni dovute alla sua alterazione.

  • Stati pre acne

depurare ossigenare e detergere le pelli che tendono alla brufolazione, alla seborrea, all’irritazione e al prurito, migliorandone l’aspetto e le condizioni generali.

  • Atonia e Atrofia

stimolazione delle pelli stanche, deboli rilassate .
Apporto intensivo di fattori idratanti, tonificanti, nutrienti, vitalizzanti.

  • Sinerplus drenante trattamento eubiotico potenziato

nello specifico il sinerplus drenante ha lo scopo di far fluire tutti i liquidi in eccesso favorendo il drenaggio. Riduce il gonfiore e migliora la circolazione.

  • Sinerplus stimolante trattamento eubiotico potenziato

il trattamento ha lo scopo di rivitalizzare una pelle asfitica, atrofica, intossicata dal colorito spento e opaco. Aiuta la cellula a riattivare tutte le sue funzioni.

  • Sinerplus lenitivo trattamento eubiotico potenziato

ha lo scopo di calmare una pelle tendente all’infiammazione, attenuare le teleangectasie, ridurre l’eccesso di calore e la disidratazione tipico di questo tipo di pelle.

  • Couperose e gonfiore

lenisce i rossori, protegge i vasi aiuta il riassorbimento dei gonfiori. Idrata e tonifica le pelli tendenti al progressivo aumento di rossori, capillarità, gonfiori, occhiaie,intossicazione, ruche.

RBP – Trattamento Ristrutturante Della Barriera Di Permeabilità® manuale

La Cosmesi Eubiotica SICE persegue un obiettivo fondamentale: restituire alla pelle la propria naturale capacità di ripararsi e autogestirsi, di favorire il rinnovamento cellulare e di immagazzinare tutte le risorse utili e necessarie alla sua normale e fisiologica attività e al ripristino del suo equilibrio, per poterne poi disporre nel momento più opportuno.
La relazione sinergica che si stabilisce con l’utilizzo insieme di Mix Fase A, Mix Fase B e Crema Stabilizzante dà vita alla Ristrutturazione della Barriera di Permeabilità.
Una pelle Ristrutturata è pronta per ricevere al meglio i benèfici effetti dei Cosmetici Eubiotici SICE.

Mix Fase A
Momento preliminare che apporta un pregiato pool di principi attivi fondamentali per la ricostruzione della Barriera di Permeabilità.

Mix Fase B
Grazie alla sua natura intensamente idratante, riesce ad interagire con i principi attivi contenuti nel Mix Fase A, di cui è complemento indispensabile ed essenziale, realizzando e preservando il processo di Ristrutturazione cutanea.

Crema Stabilizzante
Crea una speciale pellicola protettiva in grado di schermare e consolidare i risultati ottenuti con la Ristrutturazione appena effettuata grazie all’interazione tra Mix Fase A e Mix Fase B.

Fusion MRF (radiofrequenza-lifting non invasivo)

Il trattamento rigenerante non invasivo che agisce in profondità.

Fusion MRF rappresenta il sistema tecnologico più innovativo ed avanzato che permette di effettuare, tramite tecniche non invasive. Questa innovativa tecnologia si dimostra efficace in molteplici applicazioni quali ad esempio tonificazione e rigenerazione.
E’ inoltre molto efficace per:

Tonificazione viso:
• Lifting non invasivo
• Contorno viso
• Doppio mento
• Collo

L’energia prodotta dalla radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore controllabile a livello del derma superficiale e profondo.

No non è doloroso perché si regola sulla sensibilità individuale.

Casi clinici e test scientifici iniziati nel 2000 negli USA hanno dimostrato che la Radiofrequenza è una tecnica sicura, semplice ed efficace.
Il calore che si propaga nel tessuto rimane costante per tutta la durata della seduta, dimostrando che il trattamento è efficace, controllabile e progressivo nei suoi risultati.

Normalmente 6-10 sedute da effettuarsi con due settimane di distanza l’una dall’altra sono sufficienti per ottenere ottimi risultati nella maggior parte dei casi. Sarà comunque l’operatore estetico che, dopo un’attenta anamnesi, stabilirà il numero di sessioni necessarie al raggiungimento del risultato desiderato.

Si sta diffondendo una maggiore conoscenza sui vari trattamenti disponibili per gli inestetismi della pelle e si è sempre meno inclini ad affrontare i rischi della chirurgia estetica.
La chirurgia può dare un volto nuovo ma non ringiovanisce la pelle!
La diffidenza nei confronti della chirurgia estetica ha portato ad un crescente interesse verso Fusion MRF, una tecnica di trattamento non invasiva che permette di ottenere cambiamenti e risultati radicali senza bisogno della chirurgia.

Dermolissage

Se desideri trattare dolcemente ma efficacemente la pelle del viso, favorendone la rigenerazione cellulare, ti consigliamo il metodo Dermolissage.

Esso consiste in una delicata azione di abrasione degli strati superficiali della pelle, grazie a un apposito manipolo dotato di testa diamantata ad alta precisione.

Allo stesso tempo, il manipolo rilascia benefici principi attivi che riescono così a penetrare più in profondità nell’epidermide, migliorando visibilmente l’incarnato. Il trattamento che dura all’incirca 1 ora, assolutamente indolore, è ideale se desideri alleviare i segni della stanchezza e del tempo e se hai problemi di pelle come pori dilatati, impurità, iper-pigmentazione, pelle ispessita, pelle danneggiata dal fumo. Già dal primo trattamento la pelle risulta più fresca, distesa e luminosa. Per dei risultati ottimali, si consigliano 5-6 trattamenti a distanza di 7-10 giorni. In seguito sono consigliati trattamenti mensili.

  • ACIDO SALICILICO tratta acne
  • ACIDO IALURONICO trattamento idratante

Massaggi viso

  • Mass. connettiviale
  • Mass. Anti-Stress
  • Mass. Linfatico
  • Massaggio Shiatsu

Contattaci per maggiori informazioni

Utilizza questa form per inviarci un’email con le tue richieste riguardo la nostra azienda, i prodotti ed i servizi che essa offre. I tuoi dati saranno trattati in conformità con le leggi vigenti ed i regolamenti riportati nel disclaimer generale del sito web che trovi in fondo alla pagina.





    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)

    Torna su