La nuova abbronzatura è spray

Questo tipo di abbronzatura viene usata dalle Stars di Hollywood e dalle modelle prima delle sfilate per avere una bella abbronzatura e non fare invecchiare la pelle.

La composizione di That’so sun makeup è del tutto naturale, e le sue componenti principali sono DHA (un carboidrato derivato dalla canna da zucchero ) ed Aloe vera.
Non contiene conservanti artificiali quali ad esempio i parabeni.

E’ consigliato usare un guanto esfoliante prima del trattamento.
Perché ? Togliendo le cellule desquamanti in eccesso il trattamento di abbronzatura dura più a lungo.

  • E’ idonea per tutti i tipi di pelle
  • Non invecchia la pelle
  • Non crea rughe
  • Non stimola la iper-pigmentazione
  • Nessun problema sui nevi
  • Consigliata a chi soffre di eritema solare
  • Per chi è allergico ai raggi solari
  • Si può fare anche in gravidanza

Il DHA reagisce con le proteine della pelle, non con i tessuti. Pertanto, non macchiano. Il bronzer, invece, è un colorante cosmetico che può macchiare i vestiti. Pertanto, quando si applicano prodotti con bronzer si consiglia di utilizzare abiti scuri, e si consiglia di fare una doccia prima di coricarsi per evitare di macchiare le lenzuola.

Il prodotto nebulizzato si deposita sul primo strato di cellule, che sono quelle desquamanti.
Dopo il trattamento dell’abbronzatura spray, il prodotto nebulizzato inizierà a sviluppare una colorazione che si intensificherà e si fisserà nel primo strato cellulare entro le 4/6 ore successive.
Durante la prima doccia che si farà dopo le 4/6 ore successive al trattamento dell’abbronzatura spray, scenderà una parte di colorazione del prodotto che le cellule dello strato desquamante non hanno assorbito perché sature.
La durata del trattamento dell’abbronzatura spray è di 5/6 giorni.
Il tempo necessario ad eseguire il trattamento è di 10 minuti.

L’erogatore TS44MT spray gun (attrezzatura utilizzata per l’abbronzatura spray) è arrichito di bronzer, che da il risultato immediato.
Chi vuole mantenere più a lungo l’abbronzatura ottenuta, può usare la lozione TS765A autospray
L’abbronzatura That’so Sun Makeup non ha controindicazioni.
Pertanto può essere utilizzata secondo le necessità dell’utente per raggiungere, scurire o mantenere il colore desiderato.

Una lozione idratante andrebbe utilizzata regolarmente per mantenere la pelle idratata e morbida.
Questa piccola attenzione contribuirà alla bellezza dell’abbronzatura, che risulterà più omogenea e naturale.
Usare un’idratante per la pelle nei giorni che succedono l’applicazione del prodotto utilizzato nel trattamento spray per mantenere più a lungo il colorito ottenuto.

Contattaci per maggiori informazioni

Utilizza questa form per inviarci un’email con le tue richieste riguardo il nostro Centro Estetico, i prodotti ed i trattamenti che esso offre. I tuoi dati saranno trattati in conformità con le leggi vigenti ed i regolamenti riportati nel disclaimer generale del sito web che trovi in fondo alla pagina.





    (*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo la privacy policy di questo sito web.
    Ho letto e accetto la Privacy Policy (*)

    Torna in alto