Rigenerare la pelle: Fusion MRF Radiofrequenza

Biocelase: contro la cellulite e le adiposità localizzate

Biocelase è un trattamento non invasivo finalizzato a ridurre, in tempi brevi, le adiposità localizzate in eccesso e la cellulite, combattendo la ritenzione idrica e migliorando la microcircolazione. La tecnica consiste nell’utilizzo combinato di ultrasuoni, aspirazione ritmata, luce laser e crioterapia (azione di raffreddamento).
Questa nuova tecnica si avvale dell’utilizzo di una sofisticata apparecchiatura dotata di due manipoli che lavorano sinergicamente: il manipolo Vaculase e il manipolo Vacusound. Il primo è studiato per stimolare la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica. Questa azione, unita ad un sistema di raffreddamento localizzato e ad un massaggio aspirante ritmato prodotti dallo stesso manipolo, permette l’eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti. Il secondo agisce per sciogliere le cellule adipose per mezzo dell’aspirazione e degli ultrasuoni, garantendo un trattamento indolore, privo di controindicazioni ed effetti collaterali.
Biocelase è un’alternativa valida e non invasiva alle tecniche chirurgiche. Non si avverte dolore, non esistono complicazioni o tempi di ricovero. È molto meno costoso e non interferisce con le tue normali attività quotidiane. La durata del trattamento dipende dalle esigenze individuali, anche se in media sono consigliate dalle 10 alle 20 sedute.

Una tecnologia innovativa studiata:
Compattazione posturale evolutiva


Il metodo di Compattazione Posturale Evolutiva costituisce il protocollo di un sistema di trattamento indirizzato al recupero del benessere fisico e psichico. Esso si articola in tre fasi:
Il massaggio di Compattazione Posturale Evolutiva viene effettuato applicando sul corpo prodotti specifici e naturali come “Fior di Linfa”, del laboratorio cosmetico Mary Rose.
RBP – Trattamento Ristrutturante Della Barriera Di Permeabilità® manuale


La Cosmesi Eubiotica SICE persegue un obiettivo fondamentale: restituire alla pelle la propria naturale capacità di ripararsi e autogestirsi, di favorire il rinnovamento cellulare e di immagazzinare tutte le risorse utili e necessarie alla sua normale e fisiologica attività e al ripristino del suo equilibrio, per poterne poi disporre nel momento più opportuno.
La relazione sinergica che si stabilisce con l’utilizzo insieme di Mix Fase A, Mix Fase B e Crema Stabilizzante dà vita alla Ristrutturazione della Barriera di Permeabilità.
Una pelle Ristrutturata è pronta per ricevere al meglio i benèfici effetti dei Cosmetici Eubiotici SICE.
Mix Fase A
Momento preliminare che apporta un pregiato pool di principi attivi fondamentali per la ricostruzione della Barriera di Permeabilità.
Mix Fase B
Grazie alla sua natura intensamente idratante, riesce ad interagire con i principi attivi contenuti nel Mix Fase A, di cui è complemento indispensabile ed essenziale, realizzando e preservando il processo di Ristrutturazione cutanea.
Crema Stabilizzante
Crea una speciale pellicola protettiva in grado di schermare e consolidare i risultati ottenuti con la Ristrutturazione appena effettuata grazie all’interazione tra Mix Fase A e Mix Fase B.
Trattamento corpo riducente manuale
Trattamento corpo rassodante manuale
Contattaci per maggiori informazioni

Utilizza questa form per inviarci un’email con le tue richieste riguardo il nostro Centro Estetico, i prodotti ed i trattamenti che esso offre. I tuoi dati saranno trattati in conformità con le leggi vigenti ed i regolamenti riportati nel disclaimer generale del sito web che trovi in fondo alla pagina.