TRATTAMENTI CORPO 

Più di novecento erbe diverse abitano e si riproducono ogni anno nei nostri pascoli.

L'erba raccolta è spontanea, selvatica e incontaminata, pura, fiera e piena di energia. Per un'intera fase lunare riposa al buio e rilascia nell'olio le proprietà benefiche che si trasformano in cosmetici eccellenti. L'estratto così ottenuto è il cuore di ogni prodotto Höbe Pergh.

Höbe Pergh significa "erba di montagna" nella lingua dei suoi primi abitanti, i cimbri.

Perchè scegliere Höbe Pergh?
Perché da quando spuntano in primavera a quando si trasformano in creme, detergenti ed estratti, le nostre erbe sono sempre sotto i nostri occhi, lavorate dalle nostre mani, migliorate dalla nostra passione.

LA POTENZA DEL FIENO

Il fieno e l'estetica
L'estratto integro di fieno, ottenuto dalla macerazione delle erbe falciate, è il "cuore" di ogni prodotto Höbe Pergh. Potenzia l'effetto cosmetico di ogni trattamento, agisce sugli inestetismi e lavora per eliminarne le cause.

Il fieno e il benessere
I principi attivi e le caratteristiche aromatiche contenuti nelle miscele e nei macerati Höbe Pergh agiscono sulla detossinazione dell'organismo, stimolano la funzionalità renale, rendendo più attivi gli scambi metabolici e l'irrorazione sanguigna.

Il fieno e l'energia
Punto di incontro fra Sole e Terra, le erbe alpine rappresentano un canale energetico vitale e continuo, trasmesso a tutto l'organismo con i trattamenti base di ingredienti naturali, integri e completi.

I NOSTRI TRATTAMENTI:


TRATTAMENTO MANUALE CONTRO LA CELLULITE CON I PRODOTTI HÖBE PERGH

Per chi ha problemi di cellulite, ama i trattamenti manuali, e vuol farsi coccolare! Vi proponiamo dei trattamenti con i prodotti a base di fieno della ditta Höbe Pergh di Asiago, prodotti naturali a chilometro zero che agiscono in modo attivo sugli inestetismi della cellulite.
adatti per chi soffre di cellulite compatta, edematosa o fibrosa.

TRATTAMENTO DETOSSINANTE FANGO FIENO ARGILLA HÖBE PERGH

Per una pelle setola e luminosa, il potere assorbente e decongestionante dell'argilla e le proprietà detossinanti del fieno favoriscono un processo di pulizia profonda e aiutano la pelle a ritrovare la sua luminosità!

MASSAGGIO CON SPAZZOLE

è una pratica che favorisce il drenaggio dei liquidi ed il ricambio cellulare, rilassa le terminazioni nervose e migliora l'effetto dei trattamenti successivi.

Il trattamento rigenerante non invasivo
che agisce in profondità

Cos'è Fusion MRF?
Fusion MRF rappresenta il sistema tecnologico più innovativo ed avanzato che permette di effettuare, tramite tecniche non invasive. Questa innovativa tecnologia si dimostra efficace in molteplici applicazioni quali ad esempio tonificazione e rigenerazione.

E' inoltre molto efficace per
la tonificazione del corpo:

• Arti inferiori dietro e glutei
• Arti inferiori davanti
• Interno coscia
• Addome
• Braccia
• Schiena

Qual è il principio di funzionamento
di Fusion MRF?

L’energia prodotta dalla radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore controllabile a livello del derma superficiale e profondo, a seconda che si usi la metodica monopolare o bipolare.

Il trattamento è doloroso e ci sono possibili complicanze?
Durante l'esecuzione del trattamento viene avvertita una sensazione di calore profondo, più o meno intensa a seconda della sensibilità individuale.
Sulla testa del manipolo è presente un sistema di raffredamento in funzione prima, durante e dopo gli impulsi di radiofrequenza, per proteggere la superficie cutanea dal calore e per rendere il trattamento sicuro e confortevole.
 
Quali studi clinici sono stati fatti con questa tecnica e quali sono i risultati?
Casi clinici e test scientifici iniziati nel 2000 negli USA hanno dimostrato che la Radiofrequenza è una tecnica sicura, semplice ed efficace.
Il calore che si propaga nel tessuto rimane costante per tutta la durata della seduta, dimostrando che il trattamento è efficace, controllabile e progressivo nei suoi risultati.



ingrandisci immagine

Quante sedute sono consigliate per ottenere risultati ottimali?

Normalmente 6-10 sedute da effettuarsi con due settimane di distanza l’una dall’altra sono sufficienti per ottenere ottimi risultati nella maggior parte dei casi. Sarà comunque l’operatore estetico che, dopo un’attenta anamnesi, stabilirà il numero di sessioni necessarie al raggiungimento del risultato desiderato.

Perché scegliere Fusion MRF?
Si sta diffondendo una maggiore conoscenza sui vari trattamenti disponibili per gli inestetismi della pelle e si è sempre meno inclini ad affrontare i rischi della chirurgia estetica.
La chirurgia può dare un volto nuovo ma non ringiovanisce la pelle!
La diffidenza nei confronti della chirurgia estetica ha portato ad un crescente interesse verso Fusion MRF, una tecnica di trattamento non invasiva che permette di ottenere cambiamenti e risultati radicali senza bisogno della chirurgia.

Biocelase è un trattamento non invasivo finalizzato a ridurre, in tempi brevi, le adiposità localizzate in eccesso e la cellulite, combattendo la ritenzione idrica e migliorando la microcircolazione. La tecnica consiste nell’utilizzo combinato di ultrasuoni, aspirazione ritmata, luce laser e crioterapia (azione di raffreddamento). Questa nuova tecnica si avvale dell’utilizzo di una sofisticata apparecchiatura dotata di due manipoli che lavorano sinergicamente: il manipolo Vaculase e il manipolo Vacusound. Il primo è studiato per stimolare la microcircolazione arteriosa, venosa e linfatica. Questa azione, unita ad un sistema di raffreddamento localizzato e ad un massaggio aspirante ritmato prodotti dallo stesso manipolo, permette l’eliminazione delle tossine e l’ossigenazione dei tessuti. Il secondo agisce per sciogliere le cellule adipose per mezzo dell’aspirazione e degli ultrasuoni, garantendo un trattamento indolore, privo di controindicazioni ed effetti collaterali.



Una tecnologia innovativa studiata:
  • per il trattamento della cellulite
  • come trattamento coadiuvante pre e post liposuzione
  • per il miglioramento del metabolismo del tessuto adiposo
  • per un’azione levigante della pelle del corpo
  • per un’azione tonificante sulla pelle
  • per il miglioramento della circolazione
  • per la riduzione del tessuto adiposo e delle smagliature
Biocelase è un’alternativa valida e non invasiva alle tecniche chirurgiche. Non si avverte dolore, non esistono complicazioni o tempi di ricovero. È molto meno costoso e non interferisce con le tue normali attività quotidiane. La durata del trattamento dipende dalle esigenze individuali, anche se in media sono consigliate dalle 10 alle 20 sedute.


Ogni trattamento estetico effettuato con tecniche talassoterapiche, soprattutto se con validi prodotti "biomimetici", cioè molto simili a ciò che il nostro corpo richiede, impiegati sapientemente da professionisti della talassoterapia, garantisce risultati psicofisici sorprendenti.

Gli inestetismi che si riesce a trattare con successo sono svariati: tutte le forme di cellulite, adipe, ritenzione idrica, tonificazione del tessuto cutaneo, rimineralizzazione della pelle, impurità, ecc...

Per i grassi in eccesso è estremamente utile e positivo ricorrere alla talassoterapia. Per esempio, lo iodio stimola il metabolismo che spesso in questi casi è lento; la tiroide, scarsamente funzionante, viene stimolata naturalmente, consentendo di conseguenza un migliore ripristino dell'efficienza metabolica.

Uno dei compiti determinanti della talassoterapia è la scelta dei prodotti che vengono impiegati per effettuare i trattamenti. ALGOLOGIE è una linea di prodotti puri al 95%. I risultati sono stupefacenti! I trattamenti sono per il corpo e per il viso.

Algologie si trova sulla costa Ovest della Francia, sulla penisola di Pen Lan, in Bretagna. Più di 20 anni fa ha scelto di posizionarsi qui, dove la natura è rimasta intatta e selvaggia, dove il mare, puro da ogni forma di inquinamento, è dinamizzato dalle maree, e per questo estremamente ricco di infinite specie di alghe.

LE ALGHE. UNA FORZA NATURALE: Le alghe possiedono un'eccellente capacità di difesa e riescono a vivere nonostante le mille ostilità. Le alghe sono riconosciute per le loro numerose proprietà, che variano a seconda delle specie: idratanti calmanti, snellenti, rigeneranti...

I PRODOTTI SONO FORMULATI: senza parabeni / senza oli minerali / senza propylene glycone / senza silicone / senza peg (polyethylene glicol) / senza phthalate / non testati su animali.

ALGOLOGIE E' SPECIALISTA NEI TRATTAMENTI DELLA CURA DEL CORPO.
La metodologia unica, basata sulla mineralizzazione, riporta l'organismo ad un equilibrio nelle sue funzioni vitali e ad uno stato di totale relax. Favorisce la detossinazione, snellisce, stimola la circolazione sanguigna e linfatica, favorisce il rassodamento, combatte lo stress, migliora le tensioni muscolari e i dolori articolari.

AVVOLGIMENTI MARINI ALLE ALGHE:
Gli avvolgimenti alle alghe marine sono momenti speciali di relax e rigenerazione del corpo, ma anche veri e propri trattamenti efficaci per ottenere risultati di snellimento, tonificando, drenando e idratando il corpo. Gli avvolgimenti alle alghe ALGOLOGIE permettono sopratutto alla pelle di svolgere la sua funzione di assorbimento e di eliminazione. In ogni avvolgimento c'è un periodo durante il quale il corpo assorbe tutti i principi attivi (minerali, vitamine oligo-elementi) per stimolare e nutrire il corpo. Durante gli ultimi 10 minuti dell'avvolgimento ha luogo un processo di eliminazione durante il quale il corpo può essere liberato da tossine e scorie, che sono fonte di disequilibrio.
clicca per scoprire tutti i prodotti



AVVOLGIMENTO DRENANTE CORPO
L’avvolgimento drenante corpo: drena, sgonfia e disintossica. E’ stato creato per:
• aumentare la circolazione del flusso linfatico,
• alleviare lo stress cutaneo,
• rilassare il corpo,
• togliere la spossatezza,
• è anche tonificante.


AVVOLGIMENTO DRENANTE ALLE ALGHE CALDE
L’avvolgimento alle alghe calde: favorisce al corpo tutte le sostanze nutritive di cui ha bisogno.
Prepara il corpo per i cambiamenti stagionali, rilassa, nutre e rivitalizza dopo periodi di stress, malattie o affaticamento, da ripetere in maniera regolare e costante.
AZIONI:
• stimolante
• tonificante
• assorbimento sostanze nutritive
• idrata e rigenera i tessuti


ESFOLIAZIONE DEL MARE TONIFICANTE
Trattamento adatto a stimolare il corpo e alleviare lo stress, dona tonicità alla pelle e ai muscoli, per le persone che praticano sport o dopo un periodo di dieta. Il corpo ritrova vitalità e benessere. Ridona energia alla pelle e al corpo grazie ai suoi effetti tonificanti e rassodanti, facilità la circolazione generale, elimina le cellule morte, rivitalizza il corpo, pelle morbida e setosa.
AZIONI:
• esfoliante
• tonificante


AVVOLGIMENTO SNELLENTE
L’avvolgimento snellente: drena, aiuta il processo di dimagrimento e ripara i tessuti che si sono deteriorati per l’accumularsi di tossine. L’avvolgimento snellente al fucus, ricco di iodio, stimola il metabolismo, combina il dimagrimento al drenaggio grazie agli estratti vegetali che migliorano l’azione di lipolisi, nonché il sistema linfatico regolando la ritenzione idrica cha causa la formazione della cellulite.
AZIONI:
• riequilibrante
• ristruttura e tonifica i tessuti
• decongestionante
• proprietà anti-lipidiche

L’IDROMASSAGGIO PROFESSIONALE
È un massaggio D'aria e d’acqua. L'arria ossigena i tessuti e li tonifica, mentre l'acqua che esce dagli ugelli più grandi serve per stimolare l'apporto circolatorio linfatico. Rigenerando la linfa avremmo più difese immunitarie.

• Lavora sulla cellulite
• Stimola la circolazione sanguigna e linfatica
• Diminuisce il gonfiore agli arti inferiori
• Rilassa (è un ottimo anti-stress)
• Previene l’accumulo di grassi
• Allenta la tensione muscolare
• Tonifica e leviga la pelle

Per trarre vantaggio dal trattamento si consiglia di farlo una o due alla settimana per 20 minuti. Fare prima un’esfoliazione per rimuovere le cellule morte dell’epidermide. Dopo l’idromassaggio relax per 10 minuti


PRESSOTERAPIA
Cos'è? Sono dei gambali d'aria compressa. A cosa servono? Servono ad attivare la circolazione sanguigna e linfatica. Eliminare le tossine e combattere la cellulite. Per contrastare la rottura dei capillari. Per eliminare il gonfiore alle gambe. Stimolando la circolazione sanguigna avremmo più ossigeno nei tessuti per combattere anche l'artrosi.


I trattamenti " IDROMASSAGGIO " e " PRESSOTERAPIA " sono consigliati da fare insieme per ottenere maggiori risultati su una cellulite di primo livello

Il metodo di Compattazione Posturale Evolutiva costituisce il protocollo di un sistema di trattamento indirizzato al recupero del benessere fisico e psichico. Esso si articola in tre fasi:
  • fase conoscitiva: attraverso la lettura della forma del corpo si individua la predisposizione a manifestare nel tempo inestetismi e anomalie;

  • fase di trattamento: con azioni manuali specifiche localizzate, si aiuta il corpo ad acquisire una corretta postura nonché forma, unica chiave per il trattamento risolutivo degli inestetismi e per il recupero del proprio benessere;

  • fase conclusiva: attraverso un’azione rilassante si aiuta il soggetto a rimuovere i condizionamenti definiti “post-ipnotici” che, qualora fossero presenti, lo riporterebbero a riacquisire inconsciamente la postura sbagliata.

Il massaggio di Compattazione Posturale Evolutiva viene effettuato applicando sul corpo prodotti specifici e naturali come "Fior di Linfa" , del laboratorio cosmetico Mary Rose.

scarica pdf

Login