Trattamenti viso 
Trattamenti viso 
Il trattamento rigenerante non invasivo che agisce in profondità

Cos'è Fusion MRF?
Fusion MRF rappresenta il sistema tecnologico più innovativo ed avanzato che permette di effettuare, tramite tecniche non invasive. Questa innovativa tecnologia si dimostra efficace in molteplici applicazioni quali ad esempio tonificazione e rigenerazione.
E' inoltre molto efficace per:

Tonificazione viso:
• Lifting non invasivo
• Contorno viso
• Doppio mento
• Collo
• Decolleté

ingrandisci immagine


Qual è il principio di funzionamento di
Fusion MRF?

L’energia prodotta dalla radiofrequenza è in grado di sviluppare un calore controllabile a livello del derma superficiale e profondo, a seconda che si usi la metodica monopolare o bipolare.

Il trattamento è doloroso e ci sono possibili complicanze?
Durante l'esecuzione del trattamento viene avvertita una sensazione di calore profondo, più o meno intensa a seconda della sensibilità individuale.
Sulla testa del manipolo è presente un sistema di raffredamento in funzione prima, durante e dopo gli impulsi di radiofrequenza, per proteggere la superficie cutanea dal calore e per rendere il trattamento sicuro e confortevole.

Quali studi clinici sono stati fatti con questa tecnica e quali sono i risultati?

Casi clinici e test scientifici iniziati nel 2000 negli USA hanno dimostrato che la Radiofrequenza è una tecnica sicura, semplice ed efficace.
Il calore che si propaga nel tessuto rimane costante per tutta la durata della seduta, dimostrando che il trattamento è efficace, controllabile e progressivo nei suoi risultati.

Quante sedute sono consigliate per ottenere risultati ottimali?
Normalmente 6-10 sedute da effettuarsi con due settimane di distanza l’una dall’altra sono sufficienti per ottenere ottimi risultati nella maggior parte dei casi. Sarà comunque l’operatore estetico che, dopo un’attenta anamnesi, stabilirà il numero di sessioni necessarie al raggiungimento del risultato desiderato.

Perché scegliere Fusion MRF?
Si sta diffondendo una maggiore conoscenza sui vari trattamenti disponibili per gli inestetismi della pelle e si è sempre meno inclini ad affrontare i rischi della chirurgia estetica.
La chirurgia può dare un volto nuovo ma non ringiovanisce la pelle!
La diffidenza nei confronti della chirurgia estetica ha portato ad un crescente interesse verso Fusion MRF, una tecnica di trattamento non invasiva che permette di ottenere cambiamenti e risultati radicali senza bisogno della chirurgia.
Se desideri trattare dolcemente ma efficacemente la pelle del viso, favorendone la rigenerazione cellulare, ti consigliamo il metodo Dermolissage.
Esso consiste in una delicata azione di abrasione degli strati superficiali della pelle, grazie a un apposito manipolo dotato di testa diamantata ad alta precisione.
Allo stesso tempo, il manipolo rilascia benefici principi attivi che riescono così a penetrare più in profondità nell’epidermide, migliorando visibilmente l’incarnato. Il trattamento, assolutamente indolore, è ideale se desideri alleviare i segni della stanchezza e del tempo e se hai problemi di pelle come pori dilatati, acne, cicatrici da acne, impurità, iper-pigmentazione, pelle ispessita, pelle danneggiata dal fumo. Assolutamente indolore, dura all’incirca un’ora. Già dal primo trattamento la pelle risulta più fresca, distesa e luminosa.
Per dei risultati ottimali, si consigliano 5-6 trattamenti a distanza di 7-10 giorni. In seguito sono consigliati trattamenti mensili.

Trattamento viso dermolisage:
• ACIDO ARBUTINICO tratta macchie da gravidanza, da farmaci, dall’età
• ACIDO SALICILICO tratta acne
• ACIDO IALURONICO trattamento idratante
• VITAMINA C trattamento anti-age

Algologie si trova sulla costa Ovest della Francia, sulla penisola di Pen Lan, in Bretagna. Più di 20 anni fa ha scelto di posizionarsi qui, dove la natura è rimasta intatta e selvaggia, dove il mare, puro da ogni forma di inquinamento, è dinamizzato dalle maree, e per questo estremamente ricco di infinite specie di alghe.

LE ALGHE. UNA FORZA NATURALE: Le alghe possiedono un'eccellente capacità di difesa e riescono a vivere nonostante le mille ostilità. Le alghe sono riconosciute per le loro numerose proprietà, che variano a seconda delle specie: idratanti calmanti, snellenti, rigeneranti...

I PRODOTTI SONO FORMULATI: senza parabeni / senza oli minerali / senza propylene glycone / senza silicone / senza peg (polyethylene glicol) / senza phthalate / non testati su animali.

LA PELLE RITROVA L'EQUILIBRIO
I prodotti essenziali viso sono il vostro primo contatto con il mondo marino: riequilibrano e nutrono la pelle, rispondendo a tutti i sui bisogni essenziali. I prodotti e i trattamenti Algologie viso sono adatti a tutti i tipi di pelle, le varie linee con la distinzione dei colori identificano il prodotto adatto alla clinetela più esigente.

Trattamento viso Algologie:
• Vitalità marina
• Anti-age
• Lenitivo anti rossore
• Pelli grasse o acneiche


clicca per scoprire tutti i prodotti

  • Mass. Linfatico
  • Mass. Anti-Stress
  • Mass. connettiviale
Login