Nuova linea di prodotti 

 

Più di novecento erbe diverse abitano e si riproducono ogni anno nei nostri pascoli.

L'erba raccolta è spontanea, selvatica e incontaminata, pura, fiera e piena di energia. Per un'intera fase lunare riposa al buio e rilascia nell'olio le proprietà benefiche che si trasformano in cosmetici eccellenti. L'estratto così ottenuto è il cuore di ogni prodotto Höbe Pergh.

Höbe Pergh significa "erba di montagna" nella lingua dei suoi primi abitanti, i cimbri.

Perchè scegliere Höbe Pergh?
Perché da quando spuntano in primavera a quando si trasformano in creme, detergenti ed estratti, le nostre erbe sono sempre sotto i nostri occhi, lavorate dalle nostre mani, migliorate dalla nostra passione.

LA POTENZA DEL FIENO

Il fieno e l'estetica
L'estratto integro di fieno, ottenuto dalla macerazione delle erbe falciate, è il "cuore" di ogni prodotto Höbe Pergh. Potenzia l'effetto cosmetico di ogni trattamento, agisce sugli inestetismi e lavora per eliminarne le cause.

Il fieno e il benessere
I principi attivi e le caratteristiche aromatiche contenuti nelle miscele e nei macerati Hobe pergh agiscono sulla detossinazione dell'organismo, stimolano la funzionalità renale, rendendo più attivi gli scambi metabolici e l'irrorazione sanguigna.

Il fieno e l'energia
Punto di incontro fra Sole e Terra, le erbe alpine rappresentano un canale energetico vitale e continuo, trasmesso a tutto l'organismo con i trattamenti base di ingredienti naturali, integri e completi.

vai nella sezione TRATTAMENTI CORPO per saperne di più!

Login