Epilazione 
Il nostro centro ti mette a disposizione sia tecniche tradizionali di epilazione, con l’utilizzo di prodotti e creme specifici, sia tecniche innovative di foto epilazione, per l’eliminazione progressiva definitiva dei peli superflui. 
Uno degli strumenti di ultima generazione di cui il nostro centro dispone è DPulse, un sistema sicuro ed efficace che permette di effettuare l’epilazione anche di vaste aree del corpo sfruttando in modo naturale l’effetto della luce. Il fascio di luce emesso dall’apparecchio viene assorbito dalla melanina del pelo, trasformato in calore e portato sino al bulbo pilifero. I peli che sono in fase anagen vengono debellati. Il trattamento va ripetuto ogni trenta giorni.
DPulse luce pulsata
per depilazione progressiva è applicabile a mento, labbra, basette, zigomi, guancie, inguine, ascelle, addome, braccia, mani, coscie intere, gambe intere, schiena superiore e spalle, schiena inferiore.

La pasta orientale allo zucchero per l’epilazione è un prodotto naturale al 100% e contiene zucchero, acqua e limone. L’applicazione della pasta di zucchero è facile e non ha effetti collaterali. La pasta di zucchero dona velocemente ed efficacemente un aspetto setoso alla pelle depilata. Ideale su tutto il corpo dell’UOMO e della DONNA.

Vantaggi:
Non è calda, viene utilizzata a temperatura corporea.

Anche peli molto corti, già da 1 mm, possono essere eliminati in modo efficace.

I peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita: l’applicazione risulta molto gradevole per il cliente, viene totalmente scongiurato il rischio di rottura dei peli, il follicolo non viene deformato e i peli incarniti appartengono al passato.

Il trattamento con la pasta di zucchero è molto igienico e non lascia residui.

Dona alla pelle un aspetto sano e setoso.

Non contiene sostanze chimiche: la pasta è totalmente naturale
Rallenta la crescita del pelo: i peli ricresciuti, in seguito alle successive applicazioni, sono più sottili, più morbidi e si lasciano staccare dal follicolo pilifero di volta in volta sempre più efficacemente.

La pasta di zucchero non s’incolla alla pelle ma ai peli: ciò riduce notevolmente la sensazione del dolore e la pelle non risulta stressata. Grazie a questa metodica, chiunque abbia problematiche riguardanti la pelle (come in caso di psoriasi, neurodermiti o fragilità capillare ) può tranquillamente usufruirne.
Composizione di resine e miele.
La ceretta a freddo solitamente è un tipo di depilazione consigliato a chi ha la pelle più delicata ed è adatta per tutte le zone da depilare ma come tutte le depilazioni bisogna fare attenzione in caso di varici e fragilità capillare.
Login