Cura di mani e piedi 
Si dice che le mani siano il nostro biglietto da visita. E’ quindi importante curarle e tenerle sempre in ordine, soprattutto perché sono proprio loro ad essere maggiormente esposte all’azione di agenti esterni come freddo, caldo, detergenti aggressivi, lavori domestici, ecc.

Vi proponiamo dei trattamenti mani:
Scrub con zucchero di canna con olii essenziali vegetali, un bagno di paraffina per una idratazione profonda, alla conclusione un buon massaggio su mani e avanbraccio

Trattamento Fior di Linfa:
Compatta e rigenera la cute, attenua le macchie, rende l'epidermide chiara e luminosa, abbinato ad un massaggio stretching per le tue mani.
Favoloso !!!
Composto da vari olii e vitamine con l'aggiunta di erbe (come ad esempio arnica, malva, ortica, camomilla ed altre).
mani e piedi unghie forti

 
Il trattamento alla paraffina da molti benefici su piedi e mani. In primo luogo, la pelle risulta più morbida e d elastica, senza arrossamenti e screpolature. La paraffina, infatti, elimina gli indurimenti, idrata la cute e ammorbidisce le cuticole oltre a rinforzare le unghie. Poi, naturalmente, c’è l’effetto del calore, che stimola la circolazione sanguigna, combatte l’indurimento dei muscoli, allarga i pori e quindi rende molto più efficacie l’assorbimento di qualsiasi lozione o maschera applicata. Anche per questo motivo la paraffina è particolarmente indicata per le pelli stanche e rilassate.
Anche i piedi meritano la nostra attenzione, soprattutto durante la bella stagione quando vengono maggiormente esibiti. Purtroppo qualche volta le unghie si indeboliscono, si sfaldano, appaiono ispessite o irregolari. Una buona pedicure, fatta da mani esperte e con l’ausilio di prodotti specifici, è spesso in grado di risolvere queste problematiche, rendendo i tuoi piedi belli e sani.

Pedicure con micromotore: curativo o estetico :
Il pedicure eseguito con il micromotore da dei risultati molto evidenti , perché le varie frese che vengono montate sul manipolo del micromotore non tagliano come le lame ma girando a ventunmila giri tolgono l’ispessimento senza tagliare, questa azione da modo ai tessuti di non essere stimolati eccessivamente, quindi i tessuti del piede rimangono
morbidi e senza carichi più allungo.

Per la cura del piede utilizziamo i prodotti Sixtus , che rappresentano il frutto della più avanzata ricerca in questo campo. Tutti totalmente naturali e gradevolmente profumati, sono pensati per far fronte a problematiche particolari che meritano cure specifiche: ragadi del piede, pelle secca e screpolata, piedi stanchi, pelli sensibili e delicate (in particolare in persone diabetiche), sudorazione eccessiva, occhi di pernice, ecc.

La riflessologia plantare si basa sulle corrispondenze che gli organi hanno sulla superficie del piede. Tali corrispondenze vengono utilizzate per rilevare le alterazioni energetiche e per riportare armonia. I piedi (microcosmo) sono parte dell’uomo (macrocosmo) e riflettono la persona con tutte le sue caratteristiche. Se si curano i piedi, di “riflesso” si cura la persona.

ingrandisci immagine  
Login